Il ramo infortunistica nasce dall’idea di affiancare chi subisce un danno, per intraprendere l’iter migliore al fine di ottenere il giusto risarcimento assicurativo.
 Il nostro obiettivo è quello di assistere ogni persona in ciascuna fase del proprio caso senza spese iniziali e senza anticipi. Assistere attraverso un network di esperti e tecnici in ogni disciplina chi ha bisogno senza alcun tipo di rischio, perché il compenso condiviso e pattuito verrà richiesto solo a risarcimento ottenuto.
Offriamo un servizio di richiesta risarcimento danni nell’ambito di incidenti stradali, responsabilità medica, infortuni sul lavoro, con particolare attenzione alle polizze infortuni, di responsabilità civile, e dei beni strumentali.
Abbiamo scelto di stare dalla parte del danneggiato, al cospetto di colossi economici e finanziari come le imprese di assicurazione; mettiamo a disposizione una competenza ed una esperienza specialistica, con una capacità di quantificazione precisa dei danni, garantendo così l’integrale risarcimento al danneggiato.

Serietà
La nostra assistenza stragiudiziale e giudiziale, grazie ad una organizzazione efficiente e mirata, agisce rapidamente, con massima disponibilità e riservatezza.
 Chi è vittima di un danno, non è in grado di valutare se il risarcimento offerto dalla propria compagnia di assicurazione sia o meno congruo, finendo con l’accettare risarcimenti molto inferiori rispetto a quelli che la stessa compagnia avrebbe erogato qualora l’assicurato fosse stato assistito fin dall’inizio da una società specializzata.
Proprio per venire incontro a tutte quelle persone che per esigenza di tempo ma più spesso di qualità della loro pratica di risarcimento, miriamo all’ottenimento di un risarcimento maggiore rispetto a quello si sarebbe ottenuto con il "fai da te" o  rivolgendosi a figure improvvisate e, per questo, incompetenti.

Professionalità
Le compagnie assicurative, risarciscono soltanto ciò che viene dapprima documentato e, successivamente, verificato dai propri periti o medici legali: se non opportunamente documentate, il rischio è dunque di non vedere riconosciute importanti voci di danno.
Ci avvaliamo, per questo, di un team di professionisti fiduciari che offre sostegno legale, medico, professionale e umano. Chi si trova a vivere situazioni particolarmente drammatiche, viene seguito con estrema sensibilità e attenzione. Nessun impegno economico viene richiesto in una fase iniziale perché il pagamento avviene solo a risarcimento ottenuto: i nostri esperti sono pronti ad ascoltare le necessità dei danneggiati assumendosi il rischio di un esito negativo, il tutto con la massima trasparenza di un accordo scritto.

​​​​​​​Convenienza
Dopo aver ottenuto il risarcimento, chiederemo come unico compenso una percentuale dello stesso, cosicché ottenere il massimo risarcimento possibile, diventi interesse comune tanto nostro, quanto del nostro assistito danneggiato.
Qualora nella fase stragiudiziale non si riuscisse ad ottenere il risarcimento del danno subito o comunque l’offerta della compagnia di assicurazione fosse ritenuta non congrua, garantiamo ai nostri clienti un servizio di assistenza giudiziale.